sabato 1 luglio 2017

Post n. 5/2017 - Lenzuolino per carrozzina: Nicolo'

Salve oggi vi mostro il lenzuolino che ho ricamato per il piccolo Nicolò nato pochi giorni fa.
Il disegno è di Claudia Rita e lo trovate qui.
Considerando che il principino sarebbe nato nel periodo caldo ho usato un tessuto di cotone sottilissimo ....... mi sono pentita perchè se avessi usato il lino il ricamo sarebbe stato valorizzato di più.
Ho cucito un bordo celeste con di cuoricini stampati per riprendere il cuore posto tra i due cagnolini.


Sulla federa ho applicato un cuore e ricamato dei fiori a punto vapore.
  

Ho ricamato lo stesso motivo e il nome anche  su del mistolino  e confezionato poi una sacca.

......le margheritine
 ....... il nome
 ....... ed il cagnolino.

Saluti a tutti Paola.

Nessun commento:

Posta un commento

Chi non ha un account google o un blog può lasciare un commento cliccando su "commenta come" Anonimo e lasciando poi il proprio nome.