domenica 15 settembre 2013

Sfilatura Verde

Vi piace questa sfilatura?
E' descritta sul nuovo libro di Bruna Gubbini: Il 7° Libro di Punto Antico. Libro che mi è stato prestato da Paola, mia cognata. Ho cercato di acquistarlo ma attualmente non si trova perchè in ristampa.
Ho realizzato un centro sul Siena (13 fili) dei f.lli  Graziano color panna e ho usato il  filo Ritorto Fiorentino  in due tonalità di verde.
Quando ho cinque minuti vi metto le foto del centro e, se vi interessa, posto un tutorial con i passaggi che spiegano come realizzare la sfilatura.
Saluti Paola, e grazie Paola.

6 commenti:

  1. Bello questo lavoro sfilato. Ho sempre l'idea che devo provarci,e al vedere il tuo lavoro, mi è ritornato il desiderio. Complimenti, ciao

    RispondiElimina
  2. aspetto il tutorial di questa sfilatuta con ansia,è bellissima, sto terminando un centro da uno dei primi libri della Sig.Gubbini, tutti bellissimi, purtroppo non ho avuto ancora la fortuna di vedere l'ultimo suo libro. ciao grazie Lella

    RispondiElimina
  3. Siii che bello un tutorial! Non vedo l' ora
    è chiaro che la sfilatura mi piace! noooo?

    RispondiElimina
  4. splendido....anche il colore...attendo il tutorial con ansia....ciao

    RispondiElimina

Chi non ha un account google o un blog può lasciare un commento cliccando su "commenta come" Anonimo e lasciando poi il proprio nome.